FESTIVAL GIOVANI PER LA MUSICA - CONCORSO MUSICALE
Scheda iscrizione cantanti
L'Orchestra Sinfonica G. Rossini e il Comune di Pesaro, Assessorato alle Politiche Giovanili, indicono il Concorso Musicale Festival Giovani per la Musica.
Il Concorso intende valorizzare i giovani musicisti e mettere in evidenza il loro talento.

Successivamente alla compilazione del modulo di iscrizione è richiesto l’invio, tramite email, di una registrazione (audio o video) che testimoni una esecuzione dei candidati e che servirà per la fase di preselezione. I selezionati in fase di preselezione saranno ammessi alle audizioni dal vivo.
Le finali avranno luogo in Piazza del Popolo a Pesaro il 3 e 4 Giugno. Il concorso prevede la candidatura di Gruppi e Cantanti singoli, che possono esibirsi presentando sia musiche originali che cover. Il concorso è destinato a giovani musicisti residenti in Italia di età compresa tra i 16 e i 35 anni (nati dal 1981 al 2001). L'iscrizione al concorso è gratuita.



DATA E LUOGO SCELTO PER L'AUDIZIONE *
(obbligatoria la scelta di almeno uno dei due luoghi di audizione)



BRANI PRESENTATI PER L’AMMISSIONE


Per completare l'iscrizione ricordati di inviare per email all'indirizzo fgxm@orchestrarossini.it un file audio o video di una tua esibizione/esecuzione che servirà per la preselezione. In alternativa può essere anche indicato un link a youtube (o altri siti di video hosting) o l'invio di file tramite wetransfer (o servizi simili). Il materiale può essere di qualsiasi livello (da una registrazione casalinga ad un prodotto professionale), purché l'esecuzione sia dal vivo.

Powered by BreezingForms