
[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][tm_pb_column type=”4_4″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
Lunedi 9 marzo 2020 ore 21.15
Teatro Rossini, Pesaro
INNO ALLA GIOIA
Per il Giappone dall’Italia e dal Vaticano
Daniele Agiman direttore
Coro di Tokyo
Coro San Carlo di Pesaro
Orchestra Sinfonica G. Rossini
Serata speciale con artisti italiani e giapponesi al Teatro Rossini di Pesaro. L’appuntamento di inserisce nell’ambito delle Celebrazioni Rossiniane e vedrà sul palco l’Orchestra Sinfonica G. Rossini, diretta da Daniele Agiman, suo direttore artistico, assieme al Coro San Carlo di Pesaro e al Coro di Tokyo.
Ospite nuovamente al Teatro Rossini una delegazione giapponese guidata dal tenore-manager Masahiro Shimba che li vedrà impegnati in INNO ALLA GIOIA – Per il Giappone dall’Italia e dal Vaticano.
Ancora una volta l’appuntamento prevedrà la collaborazione di artisti italiani e giapponesi. Sul palco infatti al fianco della Rossini avremo i rappresentanti del Coro di Tokyo e del Coro San Carlo di Pesaro e alcuni giovani musicisti giapponesi. Sarà l’occasione anche per la consegna del Pesaro Music Awards a Shimba che lo scorso dicembre non lo riuscì a ritirare per impegni concomitanti. L’appuntamento avrà una coda anche il giorno seguente a Roma nella Chiesa di San Paolo fuori le Mura.
Biglietti:
BOTTEGHINO TEATRO ROSSINI
Piazzale Lazzarini – Pesaro
Tel. 0721 387621
La biglietteria è aperta dal mercoledì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e nei giorni di spettacolo dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 fino ad inizio spettacolo.
Posto unico 3 euro.
Biglietteria online su www.vivaticket.it
[/tm_pb_text][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section]